Cosa è NAMI?

NAMI è un prodotto Probiotico la cui formula è basata sull’azione combinata di 4 ceppi di microrganismi utili, melassa e acqua. Il suo contenuto è assolutamente “bios-logico”, benefico per noi e l’ambiente. NAMI svolge tante funzioni importanti nella nostra vita: pulisce gli ambienti e li rigenera, migliora lo spazio dove vivono gli animali togliendo gli odori, potenzia il terreno dove crescono le piante…e tanto altro da scoprire insieme.

È ecologico e semplice perchè si riutilizzano sia le bottiglie che le taniche creando meno rifiuti, meno isole di plastica negli oceani. Nel viaggio verso il terreno pulisce i tubi di scarico e quando Nami arriva nelle acque aiuta ad attivare la vita (bio) nell’ecosistema.

È un prodotto che da solo è sufficiente a svolgere il lavoro che normalmente necessita di più prodotti.

Ricerca e scoperta

Quando abbiamo incominciato la ricerca avevamo bisogno di un prodotto utile per aiutarci a migliorare i processi vitali degli ambienti interni ed esterni in cui operavamo. Sono passati ormai 15 anni da quando scoprimmo che in Giappone già dagli anni 80 importanti ricerche di microbiologia avevano rivelato che in natura esistono un insieme simbiotico di microrganismi che vivono in coesistenza. Questi concetti hanno portato alla scoperta che microrganismi antagonisti possono vivere nello stesso ambiente e che i loro effetti combinati producono una efficace azione di pulizia e di rigenerazione dei materiali.

Ciclo di vita

Nami è una integrazione di diversi elementi che generano l’ecosistema, nella preparazione si pone tantissima attenzione alla sostenibilità futura delle materie prime necessarie. Quando lo utilizziamo ritorna dal luogo da dove proviene nel rispetto del ciclo delle leggi che governano la Natura.

Come funziona

Nami è un composto di microrganismi che lavorano senza sosta per rigenerare e stimolare la vita scomponendo ciò che non è più utile nella forma attuale riportandolo agli elementi originali. La continua azione rigenerativa di questi minuscoli organismi permette di avere ambienti ogni giorno più puliti e sani e di ricreare l’ecosistema nel terreno.

Alcuni utilizzi di Nami

Versare nell’acqua e lasciare per almeno 1 ora, innaffiare poi l’orto e il giardino o balcone. Ripetere almeno 1 volta al mese nella stagione vegetativa.

Versare nell’acqua tiepida dello spruzzino, poi spruzzarlo sul pelo degli animali domestici e nei luoghi dove riposano o dormono, toglie i cattivi odori e tiene pulito, anche nell’automobile.

Per pulire i pavimenti versare Nami nell’acqua tiepida del secchio, poi passare con lo straccio nel metodo usuale, alla fine svuotare in giardino. Per altre superfici usare uno spruzzino con Nami diluito. Per pulire, rivitalizzare i colori ed i tessuti dei tappeti spruzzare Nami, dopo pochi minuti passare con l’aspirapolvere.

VUOI SAPERNE DI PIU’? SCRIVIMI PER QUALSIASI DOMANDA:

CLICCA QUI PER SCRIVERMI SU WHATSAPP