
La salute dei nostri piccoli amici ci sta sempre a cuore, se loro stanno bene noi siamo felici .
Condividiamo gli stessi ambienti e luoghi e per questo vogliamo sempre il meglio per loro e per noi. NAMI con la sua miscela di microrganismi utili svolge al meglio questa funzione senza togliere i batteri benefici che noi e gli animali abbiamo e apportiamo nell’ambiente , che sono la base per la nostra salute.
Anche gli animali hanno, come noi, la superficie del loro corpo cosparsa di Microrganismi così come il loro stomaco e intestino. Come noi hanno bisogno di tutta una serie di batteri che gli permettano di rigenerare la pelle, il pelo e di continuare ad avere una buona flora batterica nello stomaco.
NAMI serve anche a loro. Come gli esseri umani, anche gli animali hanno bisogno di una cuccia pulita in cui stare, di una ciotola sana dove mangiare e di avere un pelo pulito. Ma pulizia non vuol dire usare prodottti detergenti o disinfettanti che uccidono a la loro flora batterica intestinale e tutti i microorganismi che si trovano sul loro pelo e la loro pelle. In natura loro non si pulirebbero con i detergenti e nemmeno si metterebbero il profumo! Quindi pulire vuol dire rispettare le loro colonie di microorganismi che li proteggono da malattie ed infezioni.
NAMI permette di igienizzare gabbie, lettiere, coperte cuscini , cucce , stalle e qualsiasi posto dove vivano degli animali. La differenza è che con NAMI non andiamo assolutamente ad intaccare la loro popolazione di Microorganismi anzi la arricchiamo, li aiutiamo sia internamente che esternamente ad avere tutti i batteri buoni che gli servono per digerire e stare in buona salute. Le ciotole si lavano con NAMI diluito e anche se ne resta un pò dentro, fa solo che bene, perchè l’animale sarà contento di bere da quella ciotola, riconosce che ci sono i microorganismi per il suo stomaco e per il suo corpo. Anche la cuccia pulita con NAMI sarà più piacevole per lui, perchè i Microorganismi lo difenderanno dalle infezioni, non avrà prurito e nemmeno parassiti che gli ronzano attorno.
Spruzzare di NAMI il pelo di Cani gatti cavalli etc. serve a mantenere il loro pelo e la loro pelle pulita, ma sempre con l’aiuto dei Microrganismi buoni che li difendono anche dalle malattie. Si consiglia di spruzzare NAMI nella lettiera , oppure nella cuccia o nel box, I microorganismi si mangiano la polvere e tutti i resti organici di pelle o cibo, le emissioni di ammoniaca date dalla pipi e prevengono l’instaurarsi di parassiti. In questo modo gli animali si sentiranno molto meglio e vedrete il cambiamento. L’uso continuo di NAMI creerà delle colonie di Microorganismi che rimarranno sempre e faranno il loro lavoro di pulizia anche quando voi non ci siete. Bello vero? In questo modo si limiteranno di molto i vari parassiti su di loro e ambientali proprio perchè NAMI toglie i residui organici di cui si cibano tali animaletti.
Se avete dei gatti in casa o cani , usare NAMI vi porterà a non avere più quell’odore di pipi o animale in casa e la vostra casa sarà sempre più pulita. Se usate disinfettanti o detergenti, uccidete anche tutti quei Microorganismi che sono utili a voi e all’animale per proteggervi da parassiti e germi patogeni (causa di infezioni e malattie)
Se il vostro animale domestico vi fa la pipi in casa non dovete preoccuparvi, basta spruzzare NAMI, aspettare un minuto e raccogliere tutto e poi rispruzzate, anche se è su un tappeto prezioso. I Microorganismi si mangiano i resti organici e rilasciano sostanze rigeneranti. Ricordate che i Microorganismi, come è scritto sul nostro articolo Batteri Buoni, amano cibarsi di quello che noi riteniamo sporco e putrefatto.
